TEAM PROGETTO

 

Il TEAM PROGETTO HOTELLERIE di Assetwork è composto da molteplici professionalità, le quali, integrandosi in un “modello sistemico di sviluppo delle organizzazioni”, riescono a generare un’efficace azione rispetto agli Obiettivi di progetto da conseguire:

– Consulenti di Direzione

– Managers del settore turistico-alberghiero

– Consulenti di Organizzazione

– Esperti in Comunicazione & Marketing

– Auditors con qualifica di Mystery Auditor

– Psicologi del Lavoro

– Consulenti in ambito IT&C

– Un Regista-attore di teatro … “il nostro asso nella manica”!

Ogni progetto viene studiato nei minimi dettagli con il Committente e gestito da un Project Manager Assetwork che coordina le figure coinvolte al fine di:

  1. Definire l’Obiettivo da conseguirsi mediante l’attività, per delineare il perimetro d’indagine e la relativa modalità operativa;
  2. Acquisire il sistema di gestione della Struttura (storia e Risorse operanti, procedure di gestione formalizzate e prassi operative, codice comportamentale, etc.), al fine di definire il “target d’indagine” e gli elementi di riscontro necessari;
  3. Selezionare il Team Assetwork, ovvero le competenze necessarie a supportare il raggiungimento degli Obiettivi di progetto.