Il TEAM PROGETTO HOTELLERIE di Assetwork è composto da molteplici professionalità, le quali, integrandosi in un “modello sistemico di sviluppo delle organizzazioni”, riescono a generare un’efficace azione rispetto agli Obiettivi di progetto da conseguire:
– Consulenti di Direzione
– Managers del settore turistico-alberghiero
– Consulenti di Organizzazione
– Esperti in Comunicazione & Marketing
– Auditors con qualifica di Mystery Auditor
– Psicologi del Lavoro
– Consulenti in ambito IT&C
– Un Regista-attore di teatro … “il nostro asso nella manica”!
Ogni progetto viene studiato nei minimi dettagli con il Committente e gestito da un Project Manager Assetwork che coordina le figure coinvolte al fine di:
- Definire l’Obiettivo da conseguirsi mediante l’attività, per delineare il perimetro d’indagine e la relativa modalità operativa;
- Acquisire il sistema di gestione della Struttura (storia e Risorse operanti, procedure di gestione formalizzate e prassi operative, codice comportamentale, etc.), al fine di definire il “target d’indagine” e gli elementi di riscontro necessari;
- Selezionare il Team Assetwork, ovvero le competenze necessarie a supportare il raggiungimento degli Obiettivi di progetto.