PERCHÉ RIVOLGERSI AD ASSETWORK?

“Progetti Possibili” si sviluppano sempre sui bisogni specifici dell’Azienda, la quale si trova a vivere un determinato momento della sua “storia organizzativa e d’impresa”.  Le motivazioni che portano ad identificare Assetwork quale partner ideale e competente in progetti di miglioramento organizzativo e come supporto in molti servizi specifici per il settore Medical Device sono di diversa origine.

 

  1. Bisogno di avvalersi di competenze altamente specifiche e aggiornate per recepire la complessa normativa di un settore in permanente evoluzione.
  2. Necessità di avere  maggior efficienza organizzativain considerazione di un mercato in continua espansione.
  3. Esigenza di mantenere la competitività aziendale perseguendo in Azienda “Progetti innovativi”.
  4. “Necessità di professionalità” del personale per generare prodotti/servizi performanti che incontrano le esigenze di un mercato sempre più globale.
  5. Necessità di ricevere “nuovi stimoli” esterni per il rilancio del proprio “Progetto Organizzativo”;
  6. Non accontentarsi di “dove si è ora”, nella sana consapevolezza che la cultura del “miglioramento continuo” debba necessariamente essere “allenata” da un costante monitoraggio/formazione/motivazione e professionalizzazione delle Risorse aziendali, quale  percorso obbligato per lo “sviluppo di percorsi d’eccellenza nel settore Medical Device”.

Attivando una consulenza qualificata Assetwork, il ritorno sull’investimento che l’azienda effettua porta ad uno strategico recupero di efficienza nella gestione dei processi.

Rimaniamo a disposizione per approfondimenti o per fissare un incontro con il Responsabile Div. Medical Device Assetwork.

CONTATTI:

VIA CRETA, 26

25124 BRESCIA

Tel.+39 030 2424337

Mail info@assetworksrl.it

Il servizio Assetwork di “Regulatory Affairs Manager” esterno, prevede l’inserimento dell’Esperto Assetwork nell’Organigramma aziendale (vedasi “Art. 15 Persona responsabile del rispetto della normativa” di cui al Regolamento EU 2017/745).

I CONSULENTI Assetwork hanno competenze specifiche e possono inserirsi nelle strutture interessate diventando i referenti aziendali nei confronti degli Enti con i quali l’Azienda si interfaccia, fornendo consulenza qualificata in modo continuativo per tutta la durata del contratto.

Se sei interessato ad una consulenza per il Regulatory Affairs, contattaci per poter fissare un incontro conoscitivo. Tel 030 2424 337 oppure invia una mail a info@assetworksrl.it

 

Completa è la gamma di Servizi che ASSETWORK offre alle aziende del SETTORE MEDICALE.

I consulenti della nostra Società forniscono una qualificata Consulenza per l’adeguamento dei Fascicoli Tecnici alla nuova “regulatory” di settore (es. MEDDEV 2.7/1:2016 Rev.4 “Clinical evaluation”, IEC 62366-1:2015 “Usability”; nuovo Regolamento EU 2017/745 in vigore da maggio 2020, etc…).

Rimaniamo a disposizione per approfondimenti o per fissare un incontro con il Responsabile Div. Medical Device Assetwork.  

I consulenti Assetwork, forti dell’esperienza maturati in oltre 15 anni di attività,  si occupano di  integrare il Sistema di Gestione UNI CEI EN ISO 13485:2016 con altri Sistemi eventualmente presenti in Azienda, ad esempio ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018.

Rimaniamo a Vs. disposizione per approfondimenti o per fissare un incontro con il Responsabile Div. Medical Device Assetwork.

La marcatura CE certifica la conformità ai decreti e alle normative in atto per i Dispositivi Medici. Consente l’immissione in commercio dei prodotti in Italia e permette la libera circolazione in tutto il territorio della Comunità Europea.

Assetwork supporta le aziende del settore Medical Device nello sviluppo di nuove marcature CE e nel mantenimento della loro conformità offrendo competenti servizi. Il consulente Assetwork affianca l’Azienda nella fase di classificazione del dispositivo, verifica del rispetto dei requisiti essenziali, marcatura CE, tramite la predisposizione del file di Progetto, file Tecnico e di tutti i documenti necessari.

Rimaniamo a Vs. disposizione per approfondimenti o per fissare un incontro con il Responsabile Div. Medical Device Assetwork.

Supporto professionale al “Regulatory Affairs Manager” aziendale.

Le aziende di produzione e commercializzazione di dispositivi medici devono immettere sul mercato prodotti in linea con le normative vigenti, e possono affidarsi ad un dipartimento interno o a consulenti esperti esterni specializzati in Regulatory affairs.

 

La figura del Regulatory Affairs Manager è di importanza strategica per l’azienda, oltre che richiesta dal nuovo Regolamento (vedasi “Art. 15 Persona responsabile del rispetto della normativa” di cui al Regolamento EU 2017/745). E’ una professione in crescita, dal momento che le norme sulla produzione e commercializzazione dei dispositivi medici sono sempre più severe e restrittive e l’attività di questa Risorsa costituisce una garanzia per la produttività delle aziende.

 

I CONSULENTI Assetwork hanno competenze specifiche e possono affiancare le persone che in azienda necessitano di un tale supporto fornendo consulenza qualificata su specifici progetti.

 

Se sei interessato ad una consulenza per il Regulatory Affairs, contattaci per poter fissare un incontro conoscitivo. Tel 030 2424 337 oppure invia una mail a info@assetworksrl.it

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