LA FORMAZIONE QSA.NET

Assetwork supporta l’Azienda nella formazione del Responsabile Qualità e dei collaboratori che lo utilizzeranno.

QSA.net include nel proprio canone il Servizio Assistenza offerto attraverso il centro di supporto, ma in una fase iniziale potresti desiderare un contatto diretto ed una assistenza personalizzata del nostro personale qualificato.

Per te abbiamo studiato il servizio di formazione on line, offerto  in diverse modalità su base mensile per avere tutta l’assistenza di cui hai bisogno:

– formazione a distanza: accesso ai corsi di formazione on line. I corsi resteranno a tua disposizione per sempre e potrai fruirne tutte le volte che ne avrai bisogno;

– tutoraggio remoto:  4 ore/mese di formazione ed assistenza attraverso videoconferenza e/o telefono con un Tutor dedicato;

– assistenza all’uso: per fornirti tutta l’assistenza all’uso di cui hai bisogno, in deroga alle “Condizioni generali di fornitura SaaS” Art. 1b  “Servizio Assistenza”.

Questo servizio non è in abbonamento, potrai decidere quanti mesi acquistare o procedere di volta in volta all’acquisto dell’assistenza necessaria.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi