FORMAZIONE

FORMARE ALLA CULTURA DELL’ACCOGLIENZA

Assetwork propone un articolato programma di proposte di Formazione per professionalizzare il personale coinvolto nel settore dell’accoglienza turistica. I corsi sono rivolti agli Addetti al Front Office di Hotel e strutture ricettive e al loro Management aziendale.

Strutturati in Micro-Moduli, i corsi  si possono svolgere direttamente in Hotel con un alto livello di personalizzazione (sia in modalità didattica che di training on the job) oppure in strutture esterne per gruppi di partecipanti che condividono interesse nei confronti di specifiche comuni tematiche.  Sono percorsi altamente qualificati i che permettono di perseguire – grazie al testato modello di formAZIONE Assetwork – concreti e immediati risultati nelle performance e nella motivazione delle persone destinatarie di queste azioni.

Le tematiche sono sviluppate a livello comportamentale (Accoglienza, Customer Care, fidelizzazione del Cliente, dinamiche del gruppo di lavoro) e a livello operativo (gestione delle diverse attività di back office e front office).

A seconda delle specifiche tematiche trattate, ogni Micro- Modulo si propone di sperimentare metodologie e tecniche utili per un’efficace gestione della quotidianità lavorativa. La finalità di ogni percorso è quella di aiutare i partecipanti ad accrescere le proprie intrinseche potenzialità sviluppando la cultura dell’accoglienza , per contribuire alla realizzazione di un’immagine di eccellenza dell’Hotel,  creando un valore aggiunto alla struttura aziendale e migliorando, nel contempo, la propria motivazione a lavorare in team.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi