Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti un approccio rigoroso e molto concreto per sviluppare azioni di marketing e soluzioni di offerta che facciano progressivamente migrare il sistema di valutazione del vostro Cliente da costo a valore.

Destinatari:

Il corso è rivolto a Imprenditori, Direttori Generali, Direttori Commerciali e Direttori Marketing.

Metodologia:

Corso erogato in modalità e-learning.
Sono alternati contenuti teorici a case study ed esercitazioni collettive.
Invio a fine corso di dispense riassuntive personalizzate.

Il corso è della durata di 24 ore:

  • L’approccio sistemico alla gestione aziendale: fondamenti concettuali, vincoli operativi e cognitivi.
  • Redditività dei prodotti e mix di produzione.

  • L’ottimizzazione del mix.

  • Aumentare la competitività superando i vincoli di mercato:

    • Generare valore per l’impresa e per i propri Clienti
    • Abbandonare i modelli mentali che ci limitano nella generazione di valore
  • Marketing e Vendite alleati strategici.
  • La competitività e l’ottimizzazione della Supply Chain.
  • Il Vostro caso: come impostare un progetto personale.

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