Obiettivo del corso è fornire strumenti concreti per stimolare l’innovazione e per veicolare le intuizioni in progetti di realizzazione efficaci e redditivi.

Destinatari:

Il corso è rivolto a Imprenditori, Direttori Generali, Direttori Tecnici, Direttori R&D.

Metodologia:

Corso erogato in modalità e-learning.
Sono alternati contenuti teorici, case study, esercitazioni collettive e momenti di interattività.
Invio a fine corso di dispense riassuntive personalizzate.

Il corso è della durata di 16 ore:

  • Il metodo TOC : Theory of Constraints.

  • Come misurare il valore di un’intuizione.

  • Dall’intuizione alla pianificazione di un’idea trasformandola in prodotti/servizi e in valore.
  • Come aumentare il numero di idee che il mercato troverà di “valore”.
  • Diagnosi della causa dei problemi.
  • Cosa fare quando ci accorgiamo che la causa dei nostri problemi siamo noi.

Richiedi informazioni

Contatta i nostri uffici o compila il form cliccando sul bottone a destra

Contattaci
+39 030 2424337