Intelligenza Emotiva e gestione del Conflitto e dello Stress in RSA
Obiettivo del corso è lo sviluppo della propria intelligenza emotiva in tutte le sue sfaccettature, per poter dirimere situazioni conflittuali all’interno di una RSA
Comunicazione efficace per Addetti alla Reception
Obiettivo del corso è lo sviluppo di tecniche psicologico – comportamentali necessarie per gestire le diverse dinamiche alla Reception di una RSA, che costituisce il biglietto da visita della struttura.
Aspetti Relazionali nell’Assistenza a Pazienti in fin di vita
Obiettivo del modulo è l’analisi delle dinamiche relazionali che entrano in gioco nell’assistenza al Paziente nel corso delle diverse fasi della vita
Sulla via dell’Empatia per l’Umanizzazione delle Cure in RSA
Obiettivo del corso è lo sviluppo della propria intelligenza emotiva in tutte le sue sfaccettature, per affrontare la complessità della professione sanitaria
Lavoro di Gruppo e Gioco di Squadra in RSA
Obiettivo del corso è il miglioramento delle proprie competenze personali e sociali per creare sinergie nella dimensione professionale, vivendo il Lavoro di Gruppo come Gioco di Squadra
La Gestione delle Persone affette da demenza
Obiettivo del corso è lo sviluppo di tecniche psicologico – comportamentali necessarie per gestire le diverse dinamiche nella relazione tra operatori, pazienti e caregiver all’interno di una RSA
CORSI TAILOR-MADE
Progettazione ed erogazione del corso in linea con le necessità del Cliente
MICRODULI FORMATIVI
Finalizzati a rispondere al complesso fabbisogno degli Enti del Terzo Settore consentendo la creazione di percorsi personalizzati
Richiedi informazioni
Contatta i nostri uffici o compila il form cliccando sul bottone a destra