Intelligenza Emotiva e gestione del Conflitto e dello Stress in RSA

Obiettivo del corso è lo sviluppo della propria intelligenza emotiva in tutte le sue sfaccettature, per poter dirimere situazioni conflittuali all’interno di una RSA

Comunicazione efficace per Addetti alla Reception

Obiettivo del corso è lo sviluppo di tecniche psicologico – comportamentali necessarie per gestire le diverse dinamiche alla Reception di una RSA, che costituisce il biglietto da visita della struttura.

Aspetti Relazionali nell’Assistenza a Pazienti in fin di vita

Obiettivo del modulo è l’analisi delle dinamiche relazionali che entrano in gioco nell’assistenza al Paziente nel corso delle diverse fasi della vita

Sulla via dell’Empatia per l’Umanizzazione delle Cure in RSA

Obiettivo del corso è lo sviluppo della propria intelligenza emotiva in tutte le sue sfaccettature, per affrontare la complessità della professione sanitaria

Lavoro di Gruppo e Gioco di Squadra in RSA

Obiettivo del corso è il miglioramento delle proprie competenze personali e sociali per creare sinergie nella dimensione professionale, vivendo il Lavoro di Gruppo come Gioco di Squadra

La Gestione delle Persone affette da demenza

Obiettivo del corso è lo sviluppo di tecniche psicologico – comportamentali necessarie per gestire le diverse dinamiche nella relazione tra operatori, pazienti e caregiver all’interno di una RSA

CORSI TAILOR-MADE

Progettazione ed erogazione del corso in linea con le necessità del Cliente

MICRODULI FORMATIVI

Finalizzati a rispondere al complesso fabbisogno degli Enti del Terzo Settore consentendo la creazione di percorsi personalizzati

Altri Corsi di Formazione

CORSI DI FORMAZIONE PER IL SETTORE MEDICAL DEVICE

CORSI DI FORMAZIONE PER IL SETTORE MANIFATTURIERO E DEI SERVIZI

Richiedi informazioni

Contatta i nostri uffici o compila il form cliccando sul bottone a destra