Chi Siamo

chi-siamo

CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E SOPRATTUTTO  . . .  DOVE ANDIAMO

Assetwork è la sintesi di un percorso di ricerca, conoscenza ed esperienza che ha per “mission” la progettazione, lo sviluppo e l’implementazione di innovativi modelli di analisi e gestione delle organizzazioni. Assetwork è il collettore di un insieme di esperienze ultraventennali, provenienti da molteplici contesti, quali quello imprenditoriale, manageriale, consulenziale, i quali sono stati integrati in un efficace modello sistemico di analisi e gestione delle organizzazioni.

Assetwork è perfettamente consapevole del critico periodo storico che stiamo attraversando e delle complessità che lo connotano, essendo quotidianamente al fianco di molteplici realtà organizzative, con le quali condivide le “sfide” della COMPETITIVITÀ e dell’INNOVAZIONE!!

Assetwork vuole porsi quale ideale “compagno di viaggio” per tutte quelle Organizzazioni, sia produttive, sia di servizi, che ritengono:

– vi siano sempre “spazi per migliorare e migliorarsi”
– il taglio dei costi una “condizione necessaria, ma non sufficiente”
– il “cambiamento il vero propulsore dello sviluppo aziendale”
– la frase: “la persona giusta al posto giusto”, non solo uno slogan
– le Persone, un fattore critico per il successo/insuccesso di un’organizzazione
– la comunicazione, in tutte le sue forme, la “linfa vitale dell’azienda”
– fondata l’affermazione: “l’ottimo locale, non porta all’ottimo globale”
– che la scelta di “comprare un nuovo sistema informativo”, non sia la soluzione ai problemi organizzativi
– la formazione un elemento fondante lo sviluppo delle organizzazioni, ovvero “senza conoscenza non può esserci innovazione dei modelli di pensiero, processo, prodotto e profitto”, acceleratori delle aziende ad alte prestazioni
– insomma, che Assetwork possa essere il “giusto partner” per dare una reale svolta alla propria organizzazione

Assetwork crede ancora nel proprio Paese e nel “tessuto imprenditoriale” che lo ha reso uno dei più industrializzati del pianeta, ritenendo però che solo orientandosi a nuovi “modelli di pensiero ed adottando nuovi strumenti di governo”, gli Imprenditori potranno ritrovare quelle motivazioni e quell’entusiasmo che hanno reso celebre nel mondo il nostro brand “made in Italy”.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi