SALES&MARKETING

COMUNICARE OGGI IN AZIENDA. LA COMUNICAZIONE INTERNA COME ASSET STRATEGICO D’IMPRESA

Titolo corso COMUNICARE OGGI IN AZIENDA. LA COMUNICAZIONE INTERNA COME ASSET STRATEGICO D’IMPRESA Destinatari Il corso è rivolto a Imprenditori, Direttori   Generali, Manager di ogni funzione, in particolare a Responsabili Marketing & Comunicazione che intendono diffondere nella loro realtà aziendale consapevolezza sull’importanza della comunicazione interna e del suo valore a livello strategico.   Finalità L’Impresa   esprime la [...]

PRAGMATICA DELLA VENDITA: INDIVIDUARE E POTENZIARE LE PROPRIE CAPACITA’ NEGOZIALI

Titolo corso PRAGMATICA DELLA VENDITA: INDIVIDUARE E POTENZIARE LE PROPRIE CAPACITA' NEGOZIALI Destinatari Il corso è rivolto a Imprenditori, Area Manager e Venditori di qualsiasi tipologia aziendale. Finalità La finalità è fornire una valutazione delle caratteristiche che deve possedere il "Venditore”,  fornire strumenti che consentano di determinare i punti di forza e i gap che [...]

SVILUPPARE LE COMPETENZE RELAZIONALI PER MIGLIORARE LE PERFORMANCES DI VENDITA

Titolo corso SVILUPPARE LE COMPETENZE RELAZIONALI PER MIGLIORARE LE   PERFORMANCES DI VENDITA Destinatari  Il corso è rivolto   a Area Manager e Venditori di qualsiasi tipologia aziendale che desiderino   potenziare le proprie capacità relazionali nella fase di vendita.  Finalità La finalità è   fornire strumenti concreti per sviluppare o potenziare le proprie competenze  relazionali [...]

Marketing non convenzionale – alle radici della competitività

Titolo corso MARKETING NON CONVENZIONALE – ALLE RADICI DELLA COMPETITIVITÀ Destinatari Il corso è rivolto a Imprenditori, Direttori Generali, Direttori Commerciali e Direttori Marketing. Finalità La finalità è fornire ai partecipanti un approccio rigoroso e molto concreto per sviluppare azioni di marketing e soluzioni di offerta che facciano progressivamente migrare il sistema di valutazione del [...]

Marketing one to one

Titolo corso MARKETING ONE –TO - ONE Destinatari Il corso è rivolto a Venditori, Capi Area, Responsabili di prodotto, Responsabili di Assistenza Post-Vendita. Finalità La finalità è analizzare questa tipologia di marketing che pone come centrale la relazione con il Cliente ritenuto fonte del vantaggio competitivo e offrire strumenti applicativi per la sua implementazione. Contenuti [...]

La “road map” della vendita

Titolo corso LA “ROAD MAP” DELLA VENDITA Destinatari Il corso è rivolto a Imprenditori, Area Manager e Venditori di qualsiasi tipologia aziendale che desiderino avere una visione completa del processo della vendita. Finalità La finalità è fornire strumenti concreti per sviluppare o potenziare le proprie skills e tecniche d’ingaggio prima, durante e dopo la trattativa. [...]

Questo sito utilizza i cookie di Google Analytics per le statistiche di traffico al sito, senza profilazione. Per maggiori info ti invitiamo a leggere la nostra Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi