Marketing one to one

Titolo corso MARKETING ONE –TO – ONE
Destinatari Il corso è rivolto a Venditori, Capi Area, Responsabili di prodotto, Responsabili di Assistenza Post-Vendita.
Finalità La finalità è analizzare questa tipologia di marketing che pone come centrale la relazione con il Cliente ritenuto fonte del vantaggio competitivo e offrire strumenti applicativi per la sua implementazione.
Contenuti – Il processo del marketing one to one

  1. Identificare
  2. Differenziare
  3. Interagire
  4. Customizzare

– La conoscenza: le fonti di informazione relative ai Clienti

– Individuazione dei bisogni dei Clienti – i CTQ

– La relazione con il Cliente: la nuova leva del mercato

– Fedeltà e soddisfazione del Cliente

– La tecnologia: supporto al marketing one to one

– Le fasi e le componenti di un progetto di marketing di successo

– Sviluppare processi aziendali centrati sul Cliente

Durata 2 giorni
Metodologia Il corso sarà connotato oltre che da momenti di lezione frontale, anche e soprattutto da case study e/o da esercitazioni collettive e da un clima d’interazione d’aula.
marketing_1to1

Questo sito utilizza i cookie di Google Analytics per le statistiche di traffico al sito, senza profilazione. Per maggiori info ti invitiamo a leggere la nostra Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi