Marketing non convenzionale – alle radici della competitività

Titolo corso MARKETING NON CONVENZIONALE – ALLE RADICI DELLA COMPETITIVITÀ
Destinatari Il corso è rivolto a Imprenditori, Direttori Generali, Direttori Commerciali e Direttori Marketing.
Finalità La finalità è fornire ai partecipanti un approccio rigoroso e molto concreto per sviluppare azioni di marketing e soluzioni di offerta che facciano progressivamente migrare il sistema di valutazione del vostro Cliente da costo a valore.
Contenuti – L’approccio sistemico alla gestione aziendale: fondamenti concettuali, vincoli operativi e cognitivi

– Redditività dei prodotti e mix di produzione

– L’ottimizzazione del mix

– Aumentare la competitività superando i vincoli di mercato

  1. Generare valore per l’impresa e per i propri Clienti
  2. Abbandonare i modelli mentali che ci limitano nella generazione di valore

– Marketing e Vendite alleati strategici

– La competitività e l’ottimizzazione della Supply Chain

– Il Vostro caso: come impostare un progetto personale

Durata 3 giorni
Metodologia Il corso sarà connotato oltre che da momenti di lezione frontale, anche e soprattutto da case study e/o da esercitazioni collettive e da un clima d’interazione d’aula.
marketing-non-convenzionale

Questo sito utilizza i cookie di Google Analytics per le statistiche di traffico al sito, senza profilazione. Per maggiori info ti invitiamo a leggere la nostra Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi