Titolo corso | LA COMPONENTE EMOTIVA NELLA VENDITA |
Destinatari | Il corso è rivolto a Area Manager e Venditori di qualsiasi tipologia aziendale che desiderino potenziare le proprie capacità relazionali nella fase di vendita. |
Finalità | La finalità è fornire strumenti concreti per sviluppare o potenziare le proprie competenze relazionali e di gestione delle emozioni in relazione alle attività di vendita.
il corso, mediante gli strumenti forniti, consentirà di aumentare la capacità di autovalutazione delle proprie competenze relazionali e di come sono gestite le proprie emozioni, anche in caso di imprevisti, al fine di favorire un miglioramento nell’approccio e nell’orientamento al cliente per favorirne la soddisfazione mediante una gestione ottimale delle fasi di trattativa/vendita. |
Contenuti | – Fisiologia delle emozioni
– Elementi di comunicazione empatica – Tecniche per la gestione delle emozioni e per la peak performance nella vendita – Tecniche motivazionali e per la gestione dello stress – Elementi di comunicazione non verbale |
Durata | 2 giorni |
Metodologia | Il corso sarà connotato oltre che da momenti di lezione frontale, anche e soprattutto da esercitazioni e role playing. |

CALENDARIO DIDATTICO
Date: 04/02/2014 – 11/02/2014
Orari: 9,00-13,00 e 14,00-18,00
Luogo: Bs – luogo da definire in funzione del numero iscritti
COSTO DI PARTECIPAZIONE
Costo per partecipante:
1.000,00 € + iva
Scontistica:
sconto del 20% sulla quota di iscrizione nel caso di almeno 2 partecipanti della stessa azienda
Modulo Adesione
Se la Segreteria Formazione ti ha confermato l'attivazione del corso, CLICCA QUI >> per scaricare e compilare il Modulo Adesione.