L’atteso decreto attuativo di armonizzazione delle regole sulla privacy al Regolamento europeo, il Decreto n.101/18 del 10 agosto 2018 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 4 Settembre e numerose sono le novità in materia di tutela dei dati personali.
Non ci sono più scuse, le aziende italiane devono adeguare entro il prossimo 19 settembre il loro SISTEMA PRIVACY in accordo al nuovo Regolamento (operativamente le regole erano già entrate in vigore dal 25 maggio, ma si attendeva comunque il decreto del Governo italiano).
E’ oggi quindi prioritario per le AZIENDE procedere ad armonizzare il Codice Privacy con il nuovo GDPR.
ASSETWORK ha strutturato un servizio professionale, dinamico ed efficiente di adeguamento al nuovo Regolamento Europeo 679/2016 in tema di PRIVACY.
Siamo disponibili ad effettuare un PREVENTIVO PERSONALIZZATO per la Vostra Azienda.
Clicca qui per compilare il QUESTIONARIO CONOSCITIVO PER ADEGUAMENTO PRIVACY GDPR; le informazioni raccolte saranno utili per potervi fare un’offerta che risponda alle vs. specifiche esigenze.
Per fissare un incontro con il ns. consulente esperto di Privacy, non esitate a contattarci: c.vigano@assetworksrl.it – TEL. 030 2424337