Avete programmato gli adeguamenti alle nuove norme Edizione 2015 per i Sistemi di gestione UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001?
Come sicuramente saprete, quando vi è la transizione da un’edizione ad una più aggiornata di una norma ISO, si ha un periodo di 36 mesi per adeguarsi, decorrente dalla data di emissione della nuova revisione. La cd. “deadline” per l’adeguamento alle nuove norme è il 14 Settembre 2018, data che si sta rapidamente avvicinando essendo già trascorso più di 1 anno dalla pubblicazione dei nuovi standard 2015!
Il nostro consiglio è quello di procedere rapidamente a “calendarizzare” il passaggio ai nuovi standard, concedendovi, sia il tempo necessario per modificare e migliorare i vostri Sistemi di gestione con tranquillità, sia di massimizzarne l’efficacia in termini di valore aggiunto generato.
I Consulenti Assetwork vantano un’esperienza ultraventennale nello sviluppo di Sistemi di Gestione e sono a Vostra disposizione per rispondere a quesiti relativi agli adeguamenti su citati, o per supportare la valutazione di un percorso di prima certificazione secondo le nuove norme o, infine, per integrare gli standard già esistenti in Azienda con ulteriori schemi di certificazione, quale ad esempio l’OHSAS 18001 in materia di Sicurezza aziendale.
Ti invitiamo a richiedere un INCONTRO INFORMATIVO per l’analisi iniziale, totalmente gratuita e senza alcun impegno da parte Vostra, finalizzata al rilascio di un’offerta definente i tempi e i costi dell’attività da svilupparsi.
CONTATTI: d.ssa Carla Viganò tel. 030 2424337 c.vigano@assetworksrl.it