ASSETWORK presenta il progetto Minds in Motion®, l’innovativa ed efficace metodologia d’intervento di consulenza che, grazie all’integrazione e alla complementarietà tra le proprie Risorse e Competenze e quelle dei propri Clienti, riesce a portare in Azienda un “Modello di Business” semplice da governare (cd. “easy management”), rapido e flessibile (cd. “modello adattivo”) nella risposta alle richieste del Mercato e focalizzato sulla massimizzazione nella generazione del Valore.
L’analisi si svilupperà sia mediante la pianificazione di incontri con i responsabili dei processi, tesi ad acquisire tutte le informazioni e i dati necessari ad una loro corretta mappatura, nonché mediante l’osservazione/rilevazione “in campo” delle prassi operative.
Obiettivi del progetto Minds in Motion®
- Accrescere la redditività dell’Impresa
- Ottimizzare la professionalità delle “figure chiave”
- Definire le priorità d’azione
- Creare un modello di gestione “flessibile” e “reattivo”
In primis sarà elaborato e condiviso l’ “AS IS” Report con il Management aziendale, il quale sintetizzerà le risultanze dei dati raccolti durante la fase di “assessment”, mediante l’illustrazione ed il commento sul risultato delle analisi condotte (Assessment: Strategy-Operations-Executions-Human Resources).
Nelle fasi successive si condividerà con il Management aziendale il documento finale, “TO BE Strategy Report”, definente le proposte d’intervento individuate nel corso dell’“AS IS” e diretto al miglioramento complessivo delle perfomance aziendali in ottica sistemica.
Il risultato dell’attività ci consentirà di sviluppare la Pianificazione Strategica a breve-medio termine, mediante una revisione dei processi ed il loro riallineamento alle reali necessità del business.
Per informazioni sul nostro servizio di consulenza Minds in Motion®, potete contattare la d.ssa Carla Viganò al numero 030 2424337 oppure via mail c.vigano@assetworksrl.it